Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Teste motore

Visualizzazione Ibrida

Il fatto di far arrivare un motore dall'america ha i suoi pro e i suoi contro. Ho visto alcuni esempi a lavori finiti che fanno veramente paura, e credo che a Hills Race un giro se lo fanno ... e qualche test da quelle parti ce l'hanno già fatto. Il tutto può nascere su che tipo di utilizzo ci vuole fare con la propria vecchietta da 300 somari stufi ! grande king of the hill!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

beh io direi di più... ovvero che onestamente, potendo scegliere, io preferirei un motore già pronto assemblato in usa (non da privati beninteso) piuttosto che uno fatto qui, anche se fossi io stesso a farmelo. chiaro però che nel marasma delle offerte si deve saper scegliere bene

Citazione Originariamente Scritto da VetteC3 Visualizza Messaggio
    Il fatto di far arrivare un motore dall'america ha i suoi pro e i suoi contro. Ho visto alcuni esempi a lavori finiti che fanno veramente paura, e credo che a Hills Race un giro se lo fanno ... e qualche test da quelle parti ce l'hanno già fatto. Il tutto può nascere su che tipo di utilizzo ci vuole fare con la propria vecchietta da 300 somari stufi ! grande king of the hill!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •