wow é arrivato mister numerini , ti ricordo che questo non é il tuo forum, ma é di tutti, quindi nessuno ti vuole prendere in giro, se ti senti un guru perchè dormi con i numeri in tasca allora sei proprio il presidente delle tabelline, domani vado al lago e do una occhiata, poi ti riferisco tutto ,OK ???