Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: piccole migliorie

Visualizzazione Ibrida

Ringrazio Fabri per le foto,e Ziobiagio per gli approfondimenti...pe rò ragazzi non mettetela sul personale o magari fatelo in PM se no passa la voglia di scrivere e sapere.
    Io libri non ne ho e uso il materiale che trovo in rete e questo forum per dare il colpo di grazia soprattutto se devo capire se devo comprare qualcosa senza sbagliare e buttare i soldi (i codici li guardo per questo ma alle volte una foto dell'applicazione chiarisce le idee).

Mi accontenterei di far girare sto 350/350 come lo faceva nel 69...anche con qualche codice che non combacia ma ci assomiglia!

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Ringrazio Fabri per le foto,e Ziobiagio per gli approfondimenti...pe rò ragazzi non mettetela sul personale o magari fatelo in PM se no passa la voglia di scrivere e sapere.
    Io libri non ne ho e uso il materiale che trovo in rete e questo forum per dare il colpo di grazia soprattutto se devo capire se devo comprare qualcosa senza sbagliare e buttare i soldi (i codici li guardo per questo ma alle volte una foto dell'applicazione chiarisce le idee).

Mi accontenterei di far girare sto 350/350 come lo faceva nel 69...anche con qualche codice che non combacia ma ci assomiglia!
    Hai ragione e buonsenso e sei come me, non offendo e cerco di arricchire la mia cultura in materia e quella degli altri.

Qualche foto del QJ che ho aperto e ripulito solo per capire se vale la pena provarlo,anche se non era il tema iniziale del post.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_1027.JPG‎   IMG_1026.JPG‎   IMG_1025.JPG‎   IMG_1024.JPG‎   IMG_1023.JPG‎  

IMG_1022.JPG‎   IMG_1021.JPG‎   IMG_1020.JPG‎   IMG_1019.JPG‎  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •