Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: piccole migliorie

Visualizzazione Ibrida

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Casting C3.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 88.2 KB 
ID: 8292il casting è questo; comunque l'ha controllato il commissario ASI perchè la '69 è Targa Oro ASI (per quello che può valere). Ti ringrazio per l'invito Andrea e spero di poterlo raccogliere quanto prima: la Toscana è una terra meravigliosa (specialmente dal punto di vista enogastronomico!) e parlare di Corvette con chi ha la mia stessa passione mi fa sempre piacere; la condivisione di esperienze ed informazioni è l'unico modo per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze ed accetto sempre i consigli e le critiche da chi ne sa più di me. A presto

Citazione Originariamente Scritto da jago Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Casting C3.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 88.2 KB 
ID: 8292il casting è questo; comunque l'ha controllato il commissario ASI perchè la '69 è Targa Oro ASI (per quello che può valere). Ti ringrazio per l'invito Andrea e spero di poterlo raccogliere quanto prima: la Toscana è una terra meravigliosa (specialmente dal punto di vista enogastronomico!) e parlare di Corvette con chi ha la mia stessa passione mi fa sempre piacere; la condivisione di esperienze ed informazioni è l'unico modo per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze ed accetto sempre i consigli e le critiche da chi ne sa più di me. A presto
    Ti aspetto quando vuoi, però i dolci portali da casa!!!!!
    Il casting e' corretto per una 69 350ci 300 o 350 hp, il date casting del blocco, i pad numbers, il build date code nella Trim Tag e il VIN dell'auto (codici necessari per confermare il matching del blocco motore) li verifichiamo alla prima occasione che ci vediamo.
    A presto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •