Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: piccole migliorie

Visualizzazione Ibrida

Fabri, più che giocare al rialzo ti sei preoccupato di fare il sarcastico nei miei confronti e scrivere in maiuscolo cercando di urlare tutto tranne che le giuste cose, non mi hai voluto ascoltare, ti avevo detto di non ti arrabbiare e che tutti possono sbagliare.....
    Ti ringrazio per il cambio di stile, soprattutto nei mie confronti, e apprezzo molto che tu abbia riportato i dati corretti della tua auto anche a discapito di quanto fermamente sostenevi.
    Per inciso, ti ammiro per la tua cultura che hai di queste macchine e per i gran ferri che hai!

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Fabri, più che giocare al rialzo ti sei preoccupato di fare il sarcastico nei miei confronti e scrivere in maiuscolo cercando di urlare tutto tranne che le giuste cose, non mi hai voluto ascoltare, ti avevo detto di non ti arrabbiare e che tutti possono sbagliare.....
    Ti ringrazio per il cambio di stile, soprattutto nei mie confronti, e apprezzo molto che tu abbia riportato i dati corretti della tua auto anche a discapito di quanto fermamente sostenevi.
    Per inciso, ti ammiro per la tua cultura che hai di queste macchine e per i gran ferri che hai!
    ho sbagliato si, ma non volevo fare il sarcastico, ero solo sicuro di una cosa che sapevo da ormai otto anni e basta . mi sembra di essere una che dice quello che pensa e non mi metto a fare del sarcasmo, pensavo che come ti eri fissato con il tripower lo eri anche con tutto il resto, per me una tripower é una L89 e basta, quello é il suo nome , oramai il web sta drogando tutti di info e devo dire che mi mancano i tempi quando tutto era fatto solo di libri e manuali .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •