Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: piccole migliorie

Visualizzazione Ibrida

Scusa tanto Fabri.... Ma sulle C3 mi perdi colpi.... Premetto che non sono un giudice NCRS, ma .... Prima dici che non sai se il build date code che c'è nella trim tag corrisponde al mese e giorno in cui le vette venivano finite di assemblare... Poi dici che non sapevi che sui cambi veniva riportato il parziale del VIN..... E tutto questo passi....... Ma che tu definisca tripower un LS5 del 71 ......... Guarda che se le cose le dici te, poi la gente ci crede!!!! :0)

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Scusa tanto Fabri.... Ma sulle C3 mi perdi colpi.... Premetto che non sono un giudice NCRS, ma .... Prima dici che non sai se il build date code che c'è nella trim tag corrisponde al mese e giorno in cui le vette venivano finite di assemblare... Poi dici che non sapevi che sui cambi veniva riportato il parziale del VIN..... E tutto questo passi....... Ma che tu definisca tripower un LS5 del 71 ......... Guarda che se le cose le dici te, poi la gente ci crede!!!! :0)
    nessun problema , fai bene a parlare,

ma nel gergo delle vette tri power significa : power steering , power brake e power windows

se intendevi le 427 a tre carburatori ... ? noooo , al limite 3 carb !

In effetti,mi stavo confondendo...non che sia un esperto ma quando leggo tri-power lo ho sempre visto associato alla foto che vedo sotto.
    La confusione infatti mi aveva frenato su una domanda per curiosità presonale,Fabri,potr ei vedere una foto del quadrajet se montato c'è qualcosa numerato 7041205? (in particolare le leve tra il vacuum e secondari lato passeggero)
    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 0.jpg‎  
    Ultima modifica di monza1969; 11-12-2013 alle 08:08 AM

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    In effetti,mi stavo confondendo...non che sia un esperto ma quando leggo tri-power lo ho sempre visto associato alla foto che vedo sotto.
    La confusione infatti mi aveva frenato su una domanda per curiosità presonale,Fabri,potr ei vedere una foto del quadrajet se montato c'è qualcosa numerato 7041205? (in particolare le leve tra il vacuum e secondari lato passeggero)
    Grazie

eccoti qualche foto speri ti bastino:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_1050.jpg‎   IMG_1744.jpg‎   IMG_1745.jpg‎  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •