Ma si forse la corvette e' una macchina che vive una vita propria e come tale si differenzia a seconda del numero di telaio, della storia, del proprietario, infatti dopo che ho passato diversi post a lamentarmi della stabilità, voglio anche dire che secondo me è l'unico vero difetto e siccome molti di voi non lo provano potrebbe avere ragione King a dire che dipende da me.
Per bilanciare voglio quindi raccontare di altri difetti di cui ho sentito parlare qui sul forum, ma in cui non identifico la mia macchina.
infatti:
- la mia frena non bene, ma benissimo
- la tenuta laterale in curva ( se la strada e' un biliardo però ) e' elevatissima
- non mi entra neanche una goccia d'acqua sia sotto la pioggia, sia sotto lancia dell'auto lavaggio e le guarnizioni sono datate 1992' anno di fabbricazione ( sono completamente screpolate, ma solo nelle zone esposte al sole e non nei contatti con i vetri)
- nessun problema meccanico rilevante nei 20 anni, però una centralina ecm ed una pompa acqua mi hanno lasciato (credo sia quindi nella norma)
- la mia non scalda, l' aria condizionata funziona benissimo e molto raramente mi parte la seconda ventola.
- gli scarichi sono ancora gli originali, ma il terminale di sx comincia ad avere qualche segno di corrosione nella parte più' bassa
- infine il cambio automatico gira come un orologio svizzero.

Pero' la stabilità...........