Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
Andasse affanculo ruoteclassiche e le sue ridicole quotazioni "forzatamente italianizzate" non lo leggo da una decina d'anni proprio per quello . per ruoteclassiche le auto usa vanno a peso. ma minchiate svalutative ne leggevo anche sulle quotazioni delle porsche.
Insomma quelle di ruoteclassiche non sono valutazioni..sono.. Svalutazioni!!

stà cosa dei dollari poi...come se l'auto usa la si comprassse esclusivamente negli usa...anzi è proprio il contrario, lo sanno tutti. e poi dico, la rivista è italiana, la leggono italiani e loro ci mettono la valuta estera? allora uno che fa chiama il tizio di sassari o di milano e contratta ....in dollari? o forse i pirla intendono dire che...priiiimaaaa uno si compra la C4 a 18k $ NEGLI USA...pooooi la importa, ci paga il viaggio, le tasse, l'immatricolazione e..... e se la vuole rivendere quanto cazzo vale??? DICIOTTOMILADOLLARI? ?

braccia strappate all'agricoltura!
Sei il mio mito King... Non volevo essere volgare con quelli di ruoteclassiche.ma hai pienamente ragione...andassero affffffffffaaaanculo , giusto come cazzo fanno a mettere le quotazioni in dollari dal momento che e' una rivista basata sul mercato italiano. Loro stravalutano quelle minchiate di Topolino,1100 ecc ecc..e le altre Zero.