Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Ruoteclassiche

Cmq anche se malconcia a 5k Euro c'è il margine per rifarla quasi completamente.
    Anche la mia che non è di certo la più bella C4 del forum, considerando che l'ho pagata meno di 6k....
    Poi le do un po di attenzioni e pian piano sarà sempre meglio, ma già così com'è è godibile tutti i giorni!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Nelle vetture antiche si può essere più o meno fortunati. Anche un meccanico esperto chiamato a decidere potrebbe non individuare qualche difetto a prima vista. Ci possono essere difetti occulti o mascherati. Io che ho la Vette come unica macchina, quando ebbi l'idea "pazza" di prenderla mi sono rivolto a un concessionario. Per un anno sono stato coperto da una garanzia scritta. Ovviamente questo ha un costo. Ma è la soluzione migliore per chi non è avezzo ai lavoretti meccanici o di carrozzeria. In fin dei conti di problemi ne ho avuti pochi e di scarsa importanza. Solo adesso , con l'aiuto del forum e con 3 anni alle spalle potrei fare qualcosa da solo. Prendere uno scassone a poco quasi mai è un buon affare anche per i professionisti del settore.

sono con te motorettaspinta..... ............... questi non sono maggiolini, le riparazioni costano,se uno se le fa in casa d accordo risparmia sulla manodopera ma i pezzi costano un botto. Solitamente a me piace trattare auto quasi perfette e poi sitemare le cazzatine che ha da fare.

scusate ma...vedo che le vostre le avete pagate chi 11.000 chi meno di 6.000 euro...ma camminavano almeno?

In che senso ? La mia cammina sempre , altrimenti non l'avrei presa. Sono meravigliato dagli scarichi : sono sempre puliti

in senso ironico. meno di 6000 euro una corvette del 93 mi sembra proprio poco viste le quotazioni attuali a meno che siano aumentate neglii ultimi anni o chi l'ha venduta non sapeva cosa aveva in mano.

Non si compra una Corvette per farci mettere le mani sopra da un meccanico.Chi compra una C3 0 C4 lo fa per il piacere di lavorarci sopra personalmente.Queste non sono macchine da ricchi annoiati,se no ti compri una C6 nuova di pacca e vai a farci cambiare i freni carboceramici a botte da 8000 euro solo per l'impianto ...in questo senso qualsiasi macchina puo' risorgere dalle sue ceneri.Bisogna "divenatre" meccanici,procurarsi i manuali di officina,passare ore sui forum americani a imparare.Avere i contatti giusti ,che con le frequentazioni si fanno,per far arrivare i pezzi dall'america bene.Un motore Blu print 383 solo bottom + teste costa 3600 $.poco piu' di 3000 euro.interni e sedili costano 500 euro moquette,500 euro cover sedili,800 pannelli porte.Io qui riesco a farla ridipingere per 1500 euro.1000 euro per un treno di gomme,250 euro per ammortizzatori,300 euro pastigliee dischi.Con un budget di 7000 euro in parti una Corvette torna nuova,e ci ho messo un motore nuovo.spendine 8000 per comprarla e sei a 15.000 ma adesso e veramente nuova e non perfettemente conservata...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Si, ma hai ancora il cambio vecchio, mozzi ruote vecchi, centraline ecm cmc vecchie, movimenti dei fari vecchi, guarnizioni vetri e porte vecchie,oltre al fatto che la carrozzeria se è veramente malmessa non risolvi con sole 1500 euro, quindi secondo me continua a convenire una messa bene anziché una disastrata.

temugin73
    Guest
    .
    Come diceva un vecchio saggio del forum, con le C3 e le C4 è meglio averle perfette di telaio e carrozzeria e con meccanica da rivedere piuttosto che il contrario.
    :P

1500 euro per verniciarla tutta????? dove??? voglio l'indirizzo!!!:-) a me ne hanno chieste 800 per cofano,paraurti ant, fari e prese d'aria anteriori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •