Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Ruoteclassiche

Ruoteclassiche

Ruoteclassiche di questo mese...CORVETTE C4 CONVERTIBILE 1992-95
    .....18.000.........la quotazione in dollari pero'

facendo una ricerca avanzata su autoscout-corvette c4 da 91 a 95-in italia ,francia,austria,bel gio,germania- la piu' bassa ,ovviamente BELLA e ben tenuta la piu' bassa e' a 18.000 euro. Spesso e malvolentieri le quotazioni di ruoteclassiche non sono molto ben proporzionate a meno che non si parli di fiat.

Hai dato un'occhiata anche a mobile.de ?
    Se cerchi corvette C4 c'è una bianca del 90 coupe a 4950 Euro...a prima vista sembra in ordine poi chissà...
    Sarebbe da prendere ad occhi chiusi.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

io parlavo solo delle convertibili...Si quelle coupe' si trovano a poco.Comunque lord a 4950 una Corvette io non la prenderei in considerazione,se il prezzo e' basso un motivo c e sempre

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Bè dipende...ci fosse una lt1 davvero malconcia di carrozzeria ma ottima meccanicamente io la prenderei se fosse per poco perchè mi accaparerei uno stock di ricambi introvabili non da poco,parlo di ECM,componentistica elettronica in generale,diverse parti plastiche interne e chi più ne ha più ne metta. Poi un motore di scorta,alberi di trasmissione,differe nziale,braccetti,moz zi... Se il prezzo è basso e sei in cerca di ricambi l'acquisto è sensato contestualmente a una rottamazione delle targhe (ovviamente).

si beh certo... se per ricambi son d accordo con te

Mah, su queste macchine il prezzo è piuttosto flessibile ... La mia l'ho pagata 12.800, ma ho dato indietro una Punto 1.2. Non poco , qualcuno direbbe. Però ci giro tutti i giorni

Fernandoalfonso1981
    Guest
    La mia l'ho pagata 11.000 euro con ancora 1 anno di tassazione completa da farci sopra. Non era in condinzioni eccellenti,vero ma devo anche dire che i lavori di "restauro" per ora li ho curati tutti io e la macchina meccanicamente è perfetta! Dopo gli interventi estetici dello scorso anno per renderla "presentabile" quest'anno mi dedico alla parte meccanica e ciclistica per renderla "guidabile". Non me ne vogliate ma nonostante i 20 anni di età la macchina mi piace portarla a spasso allegramente e da questo punto di vista per ora non voglio considerarla una vecchietta! Ecco gli ultimi arrivi da jegs,ammortizzatori regolabili qa1 e koni regolabili vinti su ebay.uk per uno sputo,nello scatolozzo invece hyperflex bushings,cavi Taylor e altre cosette!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0131.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 42.9 KB 
ID: 4374
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0132.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 65.0 KB 
ID: 4375

Scusa Alfredo Jeegs spedisce ammoritzzatori via aerea?nessun problema con la spedizione?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Spedito tutto senza problemi! Anche io ero titubante!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •