certamente da prendere come ultima spiaggia, però le c3 che hai provato probabilmente erano scarburate ( se ne parlava giusto in un topic parallelo) se hai tutto in ordine
la c3 con il carburatore non ti fa rimpiangere l'iniezione :-)


Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
quarta soluzione ci sarà solo se saro messo alla disperazione di non risolvere il problema
ne ho provate di c3... ma fluida e brillante come quelle a iniezzione non c'e ne sono secondo me
spero propio di non dovere arrivare a una soluzione cosi drastica