
Originariamente Scritto da
king of the hill
Io ti consiglierei, ma solo dopo aver provato davvero tutto quello che puoi provare, di fare un "downgrade" cioè di "umiliare" il motore montanto un carburatore
un qualunque Q.JET ben messo a punto ti darà la possibilità di goderti l'auto per sempre senza problemi.
dico umiliare perchè in genere è così per un motore a iniezione passarlo a carburatore
però in questo caso purtroppo hai il sistema di iniezione meno riuscito che abbiamo mai montato su una corvette e il motore d'altro canto è ancora un motore vecchio stile e quindi
non sarebbe poi un sacrilegio :-)
alla fine spenderesti poco, sopratutto comprando roba usata e perderesti meno tempo...