Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Corvette c3 crossfire 1982

Visualizzazione Elencata

Io ti consiglierei, ma solo dopo aver provato davvero tutto quello che puoi provare, di fare un "downgrade" cioè di "umiliare" il motore montanto un carburatore
    un qualunque Q.JET ben messo a punto ti darà la possibilità di goderti l'auto per sempre senza problemi.
    dico umiliare perchè in genere è così per un motore a iniezione passarlo a carburatore
    però in questo caso purtroppo hai il sistema di iniezione meno riuscito che abbiamo mai montato su una corvette e il motore d'altro canto è ancora un motore vecchio stile e quindi
    non sarebbe poi un sacrilegio :-)
    alla fine spenderesti poco, sopratutto comprando roba usata e perderesti meno tempo...

Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    oggi misurato il bulbo acqua a freddo temperatura ambiente mi da 2500 hom
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cattura.JPG 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 31.4 KB 
ID: 13957
    e da questo diagramma dovrebbe andare bene visto che ci sono circa trenta gradi
    e rimisurata dopo un minuto con il motore al minimo mi dava sui 700 hom mi sembra in linea con la tabella
    ho anche provato a regolare il sensore del accelleratore mi dava 0.505 v al minimo lo ho portato a 0.528v come indicato dalle istruzioni trovate
    ma il minimo resta ballerino
    ho provato anche a staccare la batteria per vedere se si resettava la centralina niente da fare
    o e la centralina o piu facile ma difficile da trovare visto le varie esperienze quache massa ballerina
    Ultima modifica di king of the hill; 06-12-2015 alle 06:41 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •