Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Uauuu!!!Ma e' semplicissimo,allora !Dai facciamo come la Grecia,ora li stanno benissimo,scommetto che girano tutti in Corvette!
    Guarda che la Grecia non era molto diversa dall'Italia tempo fa... poi la le cose sono degenerate, e pensi veramente che non succederà anche qui?
    Anzi, qui è peggio..... c'è già chi si suicida.
    Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:34 PM

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    classico discorso da invidia sociale,mi spiace per te.
    Ma probabilmente alcuni la pensano così perché di soldi magari ne hanno tanti...... anche io non me ne farei troppi di problemi a pagare se ne avessi tanti.

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    classico discorso da invidia sociale,mi spiace per te.
    Dovresti sapere che la passione non ce la toglieranno e di modi ce ne sono 2 :
    1 o fai il disonesto come lo chiami tu
    2 o la compri all'estero e ci paghi tutto all'estero (iva,rca,canone ecc.).
    Fai tu,ma tanto siamo tutti ricchi.
    Povera italia, e per chi la pensa cosi che va a rotoli.
    Invidia sociale?Questa e' bella.E sentiamo un po'.visto che la maggior parte degli italiani se li sogna 80k euro sul conto corrente e siccome non penso che una sia cosi' sprovveduto da spendere tutto cio' che ha in una macchina,come lo definiresti uno che si compra una C7 nuova?Un miserabile?Un normale italiano medio?Ma le pensi veramente ste cose?La passione e' una bella cosa,ma poi per realizzare i tuoi sogni,devi anche avere i mezzi,non e' che perche' ce l'hai hai il diritto di fare quello che vuoi,compreso fregare lo stato.
    ?

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Ma probabilmente alcuni la pensano così perché di soldi magari ne hanno tanti...... anche io non me ne farei troppi di problemi a pagare se ne avessi tanti.
    Se ti riferisci a me sei fuori strada.E' proprio perche' io pago fino all'ultimo euro,che non sopporto chi cerca di evadere a ogni costo perche' ritiene ingiusta una particolare tassa.Il giorno in cui non potro' piu' permettermi una corvette,mi prendero' un' altra macchina.Semplice.

Ed il giorno che dovrai decidere se pagare le tasse o mettere la cena sulla tavola cosa farai? E guarda che se va avanti così succederà.... te lo garantisco che succederà.
    Vallo a dire a chi non ha più nemmeno un lavoro come la pensi!

Ed il giorno che dovrai decidere se pagare le tasse o mettere la cena sulla tavola cosa farai? E guarda che se va avanti così succederà.... te lo garantisco che succederà.
    Vallo a dire a chi non ha più nemmeno un lavoro come la pensi!
    E dal 2009 che sento questa solfa.Il giorno in cui saro' costretto a scegliere faro' come dici tu ovviamente.Non mi sembra che qui ci sia qualcuno che deve scegelire tra pagare il superbollo e mettere la cena in tavola.Hai ragione,vallo a dire a uno che non ha piu' il lavoro che giri con un 6000cc sotto il culo e non vuoi pagarci le tasse sopra.Fammi sapere come ti risponde.

Va be, vedo che tu la pensi in un certo modo ed io non voglio farti cambiare idea...... ma penso che ce ne sia poca di gente che la pensa come te, ma magari mi sbaglio.

Mi ripeto..... il punto è che è Incostituzionale che la pressione fiscale di due individui di pari reddito sia diversa, in funzione di cosa preferiscono acquistare coi propri soldi !

Il resto è fuffa !

Punto.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Va be, vedo che tu la pensi in un certo modo ed io non voglio farti cambiare idea...... ma penso che ce ne sia poca di gente che la pensa come te, ma magari mi sbaglio.
    io spero che la maggior parte delle persone pensi che se c'e' una tassa,sia giusto pagarla.Qui dalle mie parti c'e' un tizio che gira con una SLS AMG targata bulgara.Probabilment e per voi e' un furbo,noi lo chiamiamo "il barbone",quindi,si, penso che tanti la pensino come me.Io so solo che i miei genitori mi hanno insegnato che se non puoi permetterti un cosa,non la devi comprare.Vedere gente che cerca di vivere oltre le proprie possibilita' mi deprime abbastanza.

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Mi ripeto..... il punto è che è Incostituzionale che la pressione fiscale di due individui di pari reddito sia diversa, in funzione di cosa preferiscono acquistare coi propri soldi !

Il resto è fuffa !

Punto.
    Giusto! c'è gente che spende tutto in zoccole...tassiamo anche loro!!!!hi hi!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •