Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    l'ultimo esempio che hai fatto è per chi acquista. In precedenza hai semplificato su chi la ha gia.
    Dire che chi può permettersi 80000euro puo pagare 4000euro l'anno è una tua supposizione. Dire se non te la puoi permettere non la compri è una banalizzazione del problema. Quindi è giusto privarti di una passione...farebbero bene a comprarla direttamente all'estero e tenerci la targa estera allora cosi manco l'iva versano in Italia e tu come tutta un'altra serie di persone è contenta almeno che non si depotenzia e ripotenzia nulla. Giustifica pure chi vuoi che devo dirti. Io preferisco chi versa iva.

Hai ragione,sara' sicuramente un barbone se ha speso 80k euro in una macchina.Io non sono contento di nulla,fate come volete.Compratevi pure un Bugatti veyron se volete e non pagateci nulla sopra,anzi non fate nemmeno l'assicurazione,tant o essendo in Italia,la troverete sicuramente troppo alta e ingiusta come prezzo.Io preferisco restare onesto.

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Per l'esattezza noi viviamo in Europa... e allora ti sembra giusto che per alcuni concetti facciamo parte dell'Europa e per altri no?? Non c'è giustificazione alcuna per le tassazioni che ci sono qui in Italia, che sia superbollo, bollo normale o altro.

Torno a ripetermi:non ho mai detto che la tassazione in Italia e' equa,soprattutto sulle macchine la definisco assurda pure io.Non c'e' giustificazione come dici te.Allora?Che facciamo?Iniziamo a delinquere anche noi con la solita scusa "se lo fanno loro".....

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Hai ragione,sara' sicuramente un barbone se ha speso 80k euro in una macchina.Io non sono contento di nulla,fate come volete.Compratevi pure un Bugatti veyron se volete e non pagateci nulla sopra,anzi non fate nemmeno l'assicurazione,tant o essendo in Italia,la troverete sicuramente troppo alta e ingiusta come prezzo.Io preferisco restare onesto.
    Questo discorso non è sensato..... tu mi stai parlando di gente che ha la possibilità di acquistarsi auto da Due Milioni di Euro! E quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese? Ma tanto qui siamo in Italia giusto? dove magari chi ha tanti soldi da poterli buttare via non paga niente ed invece chi non riesce ad arrivare a fine mese è obbligato magari a pagare una tassa per poter guardare la Tv, quando ha già pagato una tassa quando l'ha acquistata.

Torno a ripetermi:non ho mai detto che la tassazione in Italia e' equa,soprattutto sulle macchine la definisco assurda pure io.Non c'e' giustificazione come dici te.Allora?Che facciamo?Iniziamo a delinquere anche noi con la solita scusa "se lo fanno loro".....
    Io non direi Delinquere.... visto che sono tasse senza senso e messe solo per arricchire le tasche di chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il culo dalla mattina alla sera per guadagnare il pane da mettere sulla tavola, e quelli non pagano nemmeno quando vanno a mangiare al ristorante oppure quando vanno a farsi la vacanza? Eh no.
    Io sono sempre stato onesto ed ho sempre pagato tutto.... ma adesso stiamo veramente esagerando.
    Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:05 PM

Io non direi Delinquere.... visto che sono tasse senza senso e messe solo per arricchire le tasche di chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il culo dalla mattina alla sera per guadagnare il pane da mettere sulla tavola, e quelli non pagano nemmeno quando vanno a mangiare al ristorante oppure quando vanno a farsi la vacanza? Eh no.
    Non riusciamo a sintonizzarci.Ripeto ,tu cosa proponi?

Semplice, se facciamo parte dell'Europa ci adeguiamo, altrimenti facciamo come la grecia....e vedrai che torna tutto a posto, come quando c'era la Lira.
    I politici (e non solo) non avranno più il loro piattino dove mangiare a sbaffo.... meno gente da sfamare più soldi rimangono in tasca.
    E ti ricordo che l'Italia ha i costi della Politica quasi più alti in Europa.
    Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:12 PM

Semplice, se facciamo parte dell'Europa ci adeguiamo, altrimenti facciamo come la grecia....e vedrai che torna tutto a posto, come quando c'era la Lira.
    I politici (e non solo) non avranno più il loro piattino dove mangiare a sbaffo.... meno gente da sfamare più soldi rimangono in tasca.
    E ti ricordo che l'Italia ha i costi della Politica quasi più alti in Europa.
    Uauuu!!!Ma e' semplicissimo,allora !Dai facciamo come la Grecia,ora li stanno benissimo,scommetto che girano tutti in Corvette!

classico discorso da invidia sociale,mi spiace per te.
    Dovresti sapere che la passione non ce la toglieranno e di modi ce ne sono 2 :
    1 o fai il disonesto come lo chiami tu
    2 o la compri all'estero e ci paghi tutto all'estero (iva,rca,canone ecc.).
    Fai tu,ma tanto siamo tutti ricchi.
    Povera italia, e per chi la pensa cosi che va a rotoli.
    Ex C6 Rossa LS2

I Greci hanno indetto lo sciopero fiscale.... e vedrai che tra poco tempo la loro situazione si risolverà.

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    2 o la compri all'estero e ci paghi tutto all'estero (iva,rca,canone ecc.).
    .
    Io è già parecchio tempo che faccio questo e me ne dispiace per il nostro paese, ma a tutto c'è un limite.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •