Hai ragione,sara' sicuramente un barbone se ha speso 80k euro in una macchina.Io non sono contento di nulla,fate come volete.Compratevi pure un Bugatti veyron se volete e non pagateci nulla sopra,anzi non fate nemmeno l'assicurazione,tant o essendo in Italia,la troverete sicuramente troppo alta e ingiusta come prezzo.Io preferisco restare onesto.
Questo discorso non è sensato..... tu mi stai parlando di gente che ha la possibilità di acquistarsi auto da Due Milioni di Euro! E quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese? Ma tanto qui siamo in Italia giusto? dove magari chi ha tanti soldi da poterli buttare via non paga niente ed invece chi non riesce ad arrivare a fine mese è obbligato magari a pagare una tassa per poter guardare la Tv, quando ha già pagato una tassa quando l'ha acquistata.
Io non direi Delinquere.... visto che sono tasse senza senso e messe solo per arricchire le tasche di chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il culo dalla mattina alla sera per guadagnare il pane da mettere sulla tavola, e quelli non pagano nemmeno quando vanno a mangiare al ristorante oppure quando vanno a farsi la vacanza? Eh no.
Io sono sempre stato onesto ed ho sempre pagato tutto.... ma adesso stiamo veramente esagerando.
Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:05 PM
Semplice, se facciamo parte dell'Europa ci adeguiamo, altrimenti facciamo come la grecia....e vedrai che torna tutto a posto, come quando c'era la Lira.
I politici (e non solo) non avranno più il loro piattino dove mangiare a sbaffo.... meno gente da sfamare più soldi rimangono in tasca.
E ti ricordo che l'Italia ha i costi della Politica quasi più alti in Europa.
Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:12 PM
classico discorso da invidia sociale,mi spiace per te.
Dovresti sapere che la passione non ce la toglieranno e di modi ce ne sono 2 :
1 o fai il disonesto come lo chiami tu
2 o la compri all'estero e ci paghi tutto all'estero (iva,rca,canone ecc.).
Fai tu,ma tanto siamo tutti ricchi.
Povera italia, e per chi la pensa cosi che va a rotoli.
Ex C6 Rossa LS2
I Greci hanno indetto lo sciopero fiscale.... e vedrai che tra poco tempo la loro situazione si risolverà.