??? cosa mi sono perso ???
grandi , bel lavoro .
scusa se vado un pochino in ot , ma i video di animazione sul tubo sui vari robot li hai fatti tu ?
??? cosa mi sono perso ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
frank ha visto le mie animazioni 3d sul mio canale you tube dove ho caricato i filmati del cambio....moltoooo off topicOriginariamente Scritto da micbarxjr;3994 30
ilmmodello di Bumblebee dal film Transformers e' stato modellato con circa 3500 parti singole...30 giorni di "lavoro"
Ultima modifica di tunedport; 01-21-2014 alle 11:02 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
vai a dormire che domattina ti devi alzare presto ..............![]()
www.corvetteitalia.i t
tundeport lo confesso e non lo nascondo , anzi ! oltre alle moto la corvette amo in giocattoli vintage .
io adoro il daitarn 3 , compreso goldrake e jetta ecc ecc , sono figlio di quegli anni , e colleziono tutti i giocattoli della mia infanzia compreso il mitico D3 .
ti metto un fotina di una delle mie vetrine ( scusate l'ot )
complimenti per la maestria e competenza
Ultima modifica di frank-castle; 01-22-2014 alle 01:14 AM
Complimenti Frank,gran bella vetrina...molti di noi avranno ancora a casa dei genitori,magari in soffitta, vecchi ricordi degli anni 70' e 80'...oro puro per gli appassionati,anch'io ho qualcosina di allora.Un bel "investimento" nella tua vetrina conosco i prezzi dei Soul of Gojokin...il design dell'animazione del Daitarn come vedi ha come reference il modellino anni 80'
Ultima modifica di tunedport; 01-22-2014 alle 06:46 AM
[IMG][/IMG]
si purtroppo costano un botto , più che i Soul of Gojokin sono i pezzi vintage a dissanguarti per una scatola delux in ottime condizioni si parte dai 250 ai 800 euro o forse più.
effettivamente ho speso più per la mia collezione che per la vette.
bisognerebbe aprire un post in off topic , per vedere chi ama ancora gli anni dll'infanzia e se magari cè qualche altro appassionato !