Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: TEST overhaull th700r4

Visualizzazione Ibrida

...io mi sono intrufolato stasera come intruso a casa di Mic e devo farvi i complimenti veramente bravi ragazzi!!
    dopo tante foto, sono contento di aver visto una parte di interno del cambio dal vivo ...ora capisco perchè mi dicevano che per ottimizzare quel cambio ci hanno messo decenni! più che passaggi di olio sembra la pista per le biglie

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    ...io mi sono intrufolato stasera come intruso a casa di Mic e devo farvi i complimenti veramente bravi ragazzi!!
    dopo tante foto, sono contento di aver visto una parte di interno del cambio dal vivo ...ora capisco perchè mi dicevano che per ottimizzare quel cambio ci hanno messo decenni! più che passaggi di olio sembra la pista per le biglie
    Ciao V8 eravamo unti e bisunti... odissea nel dexron 3 oggi...ma e' andato tutto bene
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •