Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: TEST overhaull th700r4

grandi , bel lavoro .
    scusa se vado un pochino in ot , ma i video di animazione sul tubo sui vari robot li hai fatti tu ?

??? cosa mi sono perso ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non esageriamo ..... familiarita col cambio automatico e tutt altra cosa ....... diciamo che si cerca di prendere confidenza ......

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Il cambio automatico e' davvero un raffinato pezzo d'ingegneria ragazzi ,ormai abbiamo raggiunto una certa famigliarita' con le parti,ma pensare che un cervello lo ha concepito,a partire dalla fusione del case con quel dedalo di passaggi olio...beh e' straordinario...comu nque quelle valvole servono tutte ...poco ma sicuro,quelle delle cambiate sono sull'altro lato le smontiamo domani assieme alla pompa...altro pezzo...
    www.corvetteitalia.i t

non dimentichiamoci Lucas .......... si era specializzato in cambi automatici parecchi anni fa e poi non li ha piu seguiti
    fortunatamente lui sa gia dove mettere le mani piu o meno e non e un aiuto da poco

Grazie ancora Lucas

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Bravi, come si dice, gente che non ha paura di sporcarsi le mani. Soprattutto Mic.
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    grandi , bel lavoro .
    scusa se vado un pochino in ot , ma i video di animazione sul tubo sui vari robot li hai fatti tu ?
    Si ...la mia passione collaterale...mi diletto con 3dsMax Studio da anni ormai, i rendering architettonici e le animazioni mecha sono una mia passione..anche se non ne ho piu' l'eta'.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr;3994 30
    ??? cosa mi sono perso ???
    frank ha visto le mie animazioni 3d sul mio canale you tube dove ho caricato i filmati del cambio....moltoooo off topic

ilmmodello di Bumblebee dal film Transformers e' stato modellato con circa 3500 parti singole...30 giorni di "lavoro"

Ultima modifica di tunedport; 01-21-2014 alle 11:02 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

vai a dormire che domattina ti devi alzare presto ..............
    www.corvetteitalia.i t

tundeport lo confesso e non lo nascondo , anzi ! oltre alle moto la corvette amo in giocattoli vintage .
    io adoro il daitarn 3 , compreso goldrake e jetta ecc ecc , sono figlio di quegli anni , e colleziono tutti i giocattoli della mia infanzia compreso il mitico D3 .
    ti metto un fotina di una delle mie vetrine ( scusate l'ot )Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 0000.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 130.0 KB 
ID: 9207

complimenti per la maestria e competenza
    Ultima modifica di frank-castle; 01-22-2014 alle 01:14 AM

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    tundeport lo confesso e non lo nascondo , anzi ! oltre alle moto la corvette amo in giocattoli vintage .
    io adoro il daitarn 3 , compreso goldrake e jetta ecc ecc , sono figlio di quegli anni , e colleziono tutti i giocattoli della mia infanzia compreso il mitico D3 .
    ti metto un fotina di una delle mie vetrine ( scusate l'ot )Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 0000.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 130.0 KB 
ID: 9207

complimenti per la maestria e competenza
    Complimenti Frank,gran bella vetrina...molti di noi avranno ancora a casa dei genitori,magari in soffitta, vecchi ricordi degli anni 70' e 80'...oro puro per gli appassionati,anch'io ho qualcosina di allora.Un bel "investimento" nella tua vetrina conosco i prezzi dei Soul of Gojokin...il design dell'animazione del Daitarn come vedi ha come reference il modellino anni 80'
    Ultima modifica di tunedport; 01-22-2014 alle 06:46 AM

[IMG][/IMG]

si purtroppo costano un botto , più che i Soul of Gojokin sono i pezzi vintage a dissanguarti per una scatola delux in ottime condizioni si parte dai 250 ai 800 euro o forse più.
    effettivamente ho speso più per la mia collezione che per la vette .
    bisognerebbe aprire un post in off topic , per vedere chi ama ancora gli anni dll'infanzia e se magari cè qualche altro appassionato !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •