Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: TEST overhaull th700r4

  1. #11

    Sono solo alcune clip di pre test ,quando saremo in grado di fare tutto perfettamente faremo il video definitivo.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    VERAMENTE BRAVI COMPLIMENTI è solo una esercitazione o verrà installato???

  3. #13
    solo esercitazione per adesso ma sono fiducioso che un domani possa essere installato e fatto funzionare senza grossi problemi e probabilmente anche con alcune migliorie tipo eliminare alcune bave di fusione in alcuni passaggi olio e calibrare bene la chiusura dei pacchi frizione come riportato nei manuali di rebuilding
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    il fatto e'che i vecchi 700r4 sono stati superati enormemente dalle sue ultime generazioni,87>,e've ro molte parti nuove sono retroistallabili,ma il case dal 90> e' la miglior base di partenza.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    questo non significa che un onesto case del 82' non possa essere rifatto e aggiornato per bene ,con molte nuove parti aftermarket per renderlo sicuro e affidabile fino a 350 lb/ft di coppia,per impieghi stock .

    Ultima modifica di tunedport; 01-20-2014 alle 01:34 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #16
    proveremo quando c e più sicurezza ..............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Bravi, come si dice, gente che non ha paura di sporcarsi le mani. Soprattutto Mic.

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Bravi, come si dice, gente che non ha paura di sporcarsi le mani. Soprattutto Mic.
    oggi ho rimediato con l'intervento smontaggio valvole della valvebody ecco alcune foto del lavoro,prossimamente smontaggio pompa del cambio.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_2101.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 244.0 KB 
ID: 9195 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_2100.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 139.0 KB 
ID: 9196Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_2104.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 162.5 KB 
ID: 9197 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_2106.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 170.5 KB 
ID: 9198

    le foto sopra rappresentano un tipico intervento su TH700R4 PER IRROBUSTIRE LE CAMBIATE.Queste valvole la boost valve e la intermediate-valve sono responsabili della portata olio dalla pompa ai pistoni che ingaggiano le frizioni.La sostituzione con valvole piu' larghe rende le cambiate piu' "consistenti".Qu esta modifica va a braccetto con uno shift kit che consiste in una serie di molle rinforzate per altre valvole e alcuni fori di portata olio allargati sulla separator plate (vedi video sopra).La valvola e' raggiungibile col cambio in macchina sul ponte,togliendo la coppa magari in occasione di una sostituzione olio -filtro.

    Seguono alcune foto didattiche sullo smontaggio valvole della valve body,alcune di queste molle adrebbero sostituite con quelle del kit.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_2110.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 179.7 KB 
ID: 9199Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_2112.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 190.9 KB 
ID: 9200Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_2114.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 193.0 KB 
ID: 9201
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #19
    Comunque il cambio automatico è una vera bestia nera. Più lo guardo, più lo vedo come è fatto dentro, più ne parlate e più non ci capisco un cavolo di nulla. Ma cosa sono tutti quei pezzetti e tutte quelle valvole. Non ci si capisce niente. Possibile che per cambiare tre o quattro marce occorre tutta sta roba?

  10. #20
    Il cambio automatico e' davvero un raffinato pezzo d'ingegneria ragazzi ,ormai abbiamo raggiunto una certa famigliarita' con le parti,ma pensare che un cervello lo ha concepito,a partire dalla fusione del case con quel dedalo di passaggi olio...beh e' straordinario...comu nque quelle valvole servono tutte ...poco ma sicuro,quelle delle cambiate sono sull'altro lato le smontiamo domani assieme alla pompa...altro pezzo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •