Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: partenza a 7/6 ogni tanto ...........

Visualizzazione Ibrida

c e qualche leggera differenza ........
    ferma un mese in Sicilia in riva al mare e come se l avessi lasciata sigillata in una busta di nylon
    ferma 3 giorni a Rovigo con pioggia e nebbia e come se l avessi lasciata 5 minuti a mollo in acqua dolce .............

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    bah son cose che possono capitare, anche la mia ferma da 1 mese sotto la tettoia e con umidità presente andava a 7, 6 e anche 3, fino a quasi fermarsi. e la calotta è nuova come anche rotore cavi e candele. ho fatto un paio di giri e tutto è andato a posto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ehm...nsomma direi che non è esattamente così...
    in sicilia o in qualunque altro posto se lasci l'auto in riva al mare o anche solo nei pressi del mare l'umidità e la salsedine la sbriciolano in tempi brevi neanche il miglior ferro e le migliori cromature si salvano

io infatti vivo in collina lontano dal mare qui per fortuna l'umidità è un fatto sporadico

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    c e qualche leggera differenza ........
    ferma un mese in Sicilia in riva al mare e come se l avessi lasciata sigillata in una busta di nylon
    ferma 3 giorni a Rovigo con pioggia e nebbia e come se l avessi lasciata 5 minuti a mollo in acqua dolce .............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •