Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: partenza a 7/6 ogni tanto ...........

preciso che non lavo nemmeno la macchina quindi figuriamoci se vado a lavare il motore !!!!!!!!!!!!!!!

nel particolare vi spiego .........
    la macchina e stata 3 giorni sotto pioggia con la nebbia a Rovigo nel basso polesine .......... tutto cio non vuol dire nulla per chi non e del posto .......... ma chi e del posto ha ben presente il tasso di umidita di cui parlo .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Eccome..... ho un cliente vicino a Badia Polesine ed una volta c'era una nebbia tale che mi dovetti fermare con la macchina poco dopo Montagnana..... scesi e, giuro, dalla nebbia che c'era NON -MI-VEDEVO-I-PIEDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Scusa un attimo! Hai questa macchina da molto tempo e solo adesso ti fa questo problema ? Non ha mai preso umidità negli anni passati ?

non ho mai fatto piu di 3 giorni a Lendinara (RO) lasciando la macchina fuori .......... la mia macchina si e fatta un paio di inverni fuori in giardino a casa mia perche non aveva un tetto sotto cui stare e non ha mai dato problemi .......... ma gli anni passano per tutti !!!
    www.corvetteitalia.i t

Hai fatto qualcosa ? Sai, rimango dell'idea che hai qualche filo candela che scarica o una calotta difettosa. Se fosse vero il problema della condensa all'interno della calotta dovresti trovare bagnato . Io, che sono un'apprensivo, mi sono procurato una calotta di riserva da rockauto , l'ho pagata 25$ con la spazzoletta. 20$ di trasporto ( niente tasse doganali perchè importo inferiore a 50 euro ) in totale ho pagato 30 euro. Parliamo del motore L98 .

la calotta e relativamente nuova e non ho trovato condensa o simili
    devo rismontare tutto e dare un po di riattivante elettrico qua e la e ritornare a Rovigo per fare il collaudo ...........
    www.corvetteitalia.i t

bah son cose che possono capitare, anche la mia ferma da 1 mese sotto la tettoia e con umidità presente andava a 7, 6 e anche 3, fino a quasi fermarsi. e la calotta è nuova come anche rotore cavi e candele. ho fatto un paio di giri e tutto è andato a posto

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    la calotta e relativamente nuova e non ho trovato condensa o simili
    devo rismontare tutto e dare un po di riattivante elettrico qua e la e ritornare a Rovigo per fare il collaudo ...........

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    bah son cose che possono capitare, anche la mia ferma da 1 mese sotto la tettoia e con umidità presente andava a 7, 6 e anche 3, fino a quasi fermarsi. e la calotta è nuova come anche rotore cavi e candele. ho fatto un paio di giri e tutto è andato a posto
    Ho la vaga impressione che le auto d'epoca non possano permettersi di stare un mese a pascolare nel prato. Ho notato che da quando la mia l'ho messa a camminare praticamente quasi tutti i giorni è tornato a funzionare tutto a meraviglia. Addirittura i consumi che si attestavano sui 6 km/l ora sono tornati agli 8/9 di un tempo, la regolarità del minimo, la frenata, insomma è tutto migliorato. Solo gli ammortizzatori hanno subito un drastico peggioramento, ed uno addirittura si è messo a gocciare a terra.

allora probabilmente e il caso di cambiarli .......
    www.corvetteitalia.i t

c e qualche leggera differenza ........
    ferma un mese in Sicilia in riva al mare e come se l avessi lasciata sigillata in una busta di nylon
    ferma 3 giorni a Rovigo con pioggia e nebbia e come se l avessi lasciata 5 minuti a mollo in acqua dolce .............

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •