Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Frame off 1976 corvette

Visualizzazione Ibrida

Visto bella la termocoperta?! Me la sono personalmente tolta dal letto per donarla alla vette! Ovviamente scherzo...
    Senti,il motore l'ho trovato nuovo di pacca nella cassa di legno in germania...
    Ho fatto due conti e credo di aver risparmiato qualcosina rispetto che a prenderlo negli states..
    Con 2200€ l'ho avuto a casa..
    Comunque il motore è lo stesso pari pari che avrei preso da summit.
    In america,su ebay,c'erano un sacco di motori in vendita,di tutte le razze e di tutte le potenze desiderabili... Ma non sapendo chi c'aveva messo le mani non mi sono fidato..
    Poi considerando anche che io con la vette più che altro passeggio.. Mi va bene anche così alla fine..
    Ritirata stasera dal carrozziere che mi doveva fare un paio di ritocchi laddove io l'avevo leggermente sciupata,nel,traffic arci intorno...
    Adesso è lustra come uno specchio.... E chiaramente e nanna
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

beh direi quasi... economico, sicuramente ne spendevi di più per rifare il tuo. una bella fortuna trovarlo in germania

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Visto bella la termocoperta?! Me la sono personalmente tolta dal letto per donarla alla vette! Ovviamente scherzo...
    Senti,il motore l'ho trovato nuovo di pacca nella cassa di legno in germania...
    Ho fatto due conti e credo di aver risparmiato qualcosina rispetto che a prenderlo negli states..
    Con 2200€ l'ho avuto a casa..
    Comunque il motore è lo stesso pari pari che avrei preso da summit.
    In america,su ebay,c'erano un sacco di motori in vendita,di tutte le razze e di tutte le potenze desiderabili... Ma non sapendo chi c'aveva messo le mani non mi sono fidato..
    Poi considerando anche che io con la vette più che altro passeggio.. Mi va bene anche così alla fine..
    Ritirata stasera dal carrozziere che mi doveva fare un paio di ritocchi laddove io l'avevo leggermente sciupata,nel,traffic arci intorno...
    Adesso è lustra come uno specchio.... E chiaramente e nanna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •