Te l'ho detto.. Purtroppo lo spazio che ho è abbastanza ampio ma non così ampio da permettere chissà quali peripezie.. Te,pensa che alcune volte ho dovuto prendere il kangoo di mio padre e trasferire dei pezzi nella cantina di casa mia se volevo muovermi...
A breve comincerò un altro progetto,un altra macchina ma molto meno ingombrante.
Spero di poter lavorare con meno disagio.
E mi sto guardando in giro per l' acquisto di un fondo per poter continuare a coltivare questa passione ma con meno disagio


Rispondi Citando
degna di nota l'attenzione per i particolari, bello e pulito il vano motore e anche l'arancio è un bel colpo do'occhio
a propostito di motore hai fatto bene a montarne uno nuovo! cosa dichiara il costruttore? e sopratutto come va, come lo trovi anche rispetto al vecchio? 

