Grazie... Ho cercato di fare del,mio meglio.. Come facciamo un po tutti qui..
Per il,motore... Come dicevo,non me la sono sentita di spendere un fiotto di soldi per rifare e magari pompare il mio. Se avessi avuto meno spese di restauro sicuramente avrei fatto diversamente.
A me piaceva l'idea di avere il matching sotto il cofano dato che c'era. L'unica cosa che mi da un po di sollievo è sapere che comunque il motore ce l'ho e non come in tanti casi accade che è andato perso chissà dove e chissà quando.
Comunque.. Il,motore è questo http://www.summitracing.com/int/part...7353/overview/.
Un tranquillo base che summit dice di avere 195cv come base e che si può portare a 260 in base a come lo si completa.
Credo sia vero,non lo so.
Io di "diverso" ho solo montato l'intake performer 2101,i collettori 4 in uno ed eliminato il catalizzatore.
Quanti cavalli potrà avere adesso secondo voi?
Come va... A parte che c'ho fatto 300 km tra il si e il no (e per puro gusto personale avevo azzerato anche il contamiglia),però mi sembra che vada bene.
Non è un,mostro,sia chiaro.. Però va bene e spinge bene.
In confronto a quello vecchio un altro pianeta... I cavalli non saranno tanti,ma almeno saranno freschi.
Prima il0suo L 48 da 180 cavallucci ne avrà avuti 130!
Entrambe le teste rovinate,una su una sede valvola. Due cilindri incamiciati... Insomma,un disastro.
E giuro che mai avrei pensato che fosse ridotto così perché,tutto sommato,non girava male.
Infatti vederli aperto per me è stata una sorpresa... Brutta devo dire