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Discussione: sbrinamento specchietti retrovisori + collegamenti sbrinatore hardtop

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    allora quando farà più caldo mi metto fuori e comincio a smontare per cercare ill dannato filo;-) ma, secondo voi, è meglio che parta prima la ventola o meglio la configurazione originale? che vantaggi porta uno o l'altro?
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    il filo che devi trovare mi pare sia il blk 192 all'estrema sinistra dello schema. cmq è chiaro che devi cercare un filo che parte dal cruscotto e va verso il dietro dell'auto.

    con tutto originale la ventola dovrebbe partire quando è giusto che lo faccia, se invece vuoi che parta prima meglio lasciare tutto come si trova.

  2. #2
    mic dice bene:-)
    riguardo a vantaggi e svantaggi: non ci sono svantaggi se riporti il tutto alla funzionalità originale tranne che l'auto non abbia qualche problema non risolvibile che può essere tamponato facendo funzionare il motore a più bassa temperatura, es. detonazione.
    d'altro canto una temperatura bassa consuma il motore molto velocemente: un motore che gira a 160°F consuma le sue canne/fasce al doppio della velocità dello stesso motore che gira a 180°F. e non è una roba da poco!
    inoltre a motore "fresco" aumentano i consumi e le emissioni nocive e in definitiva diminuisce il rendimento del motore stesso :-)


    Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    allora quando farà più caldo mi metto fuori e comincio a smontare per cercare ill dannato filo;-) ma, secondo voi, è meglio che parta prima la ventola o meglio la configurazione originale? che vantaggi porta uno o l'altro?

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