Ora non corro questo problemaA 120 km/h il motore gira a 2000 rpm....a 240km/h sta a 4000 rpm. Il cambio automatico a WOT scatta a 4600
E' un motore robusto , potrebbe anche girare a oltre 5000..mi succedeva con la mia Camaro 75 che, avendo poca cavalleria, girava alto ( aveva un 3.42:1 di serie ). Mai avuto noie meccaniche.
A 185 km/h mediamente una macchina americana tipo camaro assorbiva 120/ 125 cv : era questa la potenza che il motore offriva a 5000 rpm. Quel motore, siglato LM1, aveva un picco di 160 cv a 3800 rpm.


A 120 km/h il motore gira a 2000 rpm....a 240km/h sta a 4000 rpm. Il cambio automatico a WOT scatta a 4600
E' un motore robusto , potrebbe anche girare a oltre 5000..mi succedeva con la mia Camaro 75 che, avendo poca cavalleria, girava alto ( aveva un 3.42:1 di serie ). Mai avuto noie meccaniche.
Rispondi Citando