Premetto che non sono interessato alla vostra diatriba.....
.....e rispondo per educazione alla tua domanda (non darmi del "lei" nessuno lo usa nel Forum):
Ricordo a Firebird71 che risponde personalmente delle accuse di truffa che sta facendo all' utilizzatore Pedroman, il quale, per sua parte, potrebbe decidere di adire alle vie legali per diffamazione.
Ora siete pari, soddisfatto ?
Il fatto che vi siate offesi reciprocamente non giustifica atteggiamenti arroganti ed offensivi su di un Forum che, ti ricordo, può essere letto (come lo è) anche da minori e da bambini.
Le parole "disinvolte" si usano normalmente (non siamo bacchettoni) ma l'atteggiamento aggressivo, maleducato e gratuitamente offensivo non si giustifica.
Credo che tu non sia un ragazzino di 15 anni col testosterone fuori controllo..... quindi faresti molto bene ad assumere atteggiamenti consoni.
Personalmente, in tutta sincerità, non sono minimamente interessato a chi fra di voi sia nel giusto o nello sbagliato...... non conoscendo i fatti (e non li voglio neanche conoscere) ed i retroscena.
Non mi sono permesso di commentare nel merito il Thread relativo all'annuncio, poichè lo ho letto solo dopo che alcuni tuoi post sono stati da te cancellati (se ho ben capito) quindi non avrei potuto farmi un'opinione ragionevole.
Viceversa sono stato incuriosito dal tuo modo di scrivere nel Thread relativo ai commenti sulle C4 del 1984 dove ti sei posto in modo decisamente NON educato ed ho cercato di capire cosa stesse succedendo.
Detto questo, che forse ti "rimbalza", ti consiglierei di non assumere toni simili in futuro..... non perchè tu possa dare fastidio qui nel Forum (sai...... volendo, possiamo sempre bannare chi vogliamo a nostro insindacabile giudizio...... ma come vedi non lo facciamo perchè siamo persone serie che credono nella libertà) ma perchè potresti non ispirare fiducia a chi volesse comprare la tua auto. (non so se la hai già venduta, non mi interessa)
Comunque..... in tutta sincerità, non stai facendo una bella figura.... fai l'uso che ritieni più opportuno dei miei commenti.
Se poi non ti interessano....... potevi evitare di farmi delle domande.
P.S.
........dimenticavo. ..... nei Forum si possono tenere segreti nome e cognome...... ma è meschino farlo per poi offendere chi ti legge.
Sa proprio di vigliaccheria......
E questo vale per tutti !