Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Che mi dite di questa C4 84

Visualizzazione Ibrida

La targa che hai usato per pubblicare i tuoi annunci di vendita e' intestata a una persona di Siena che possiede un Defender. La targa che ho scritto sopra e' la nuova targa della tua corvette che hai fatto ritargare a ottobre, chiunque puo' verificare, non capisco l'insistere su questi imbrogli, sono informazioni accessibili a chiunque! Per il differenziale non farti troppi problemi, e' rumoroso ma non ti ammazzerai di sicuro, certo se lo ripari sara' meno fastidioso in manovra........non fare l'avvocato di te stesso..........cerc a piuttosto di togliere il disturbo che stai arrecando agli utenti del forum.

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    VEdi che sei un grandissimo bugiardo SERGIO ALBANESE alias Firebird71, la targa che dici tu non esiste, quella è una targa presa dal sito che costruisce targhe http://www.targheetarghe.it/it/prodo.../americane.asp
    e messa su per non far vedere la targa reale (CT) IMBECILLE (per mia privacy).

Per quanto riguarda al fatto che mi hai venduto l'auto con differenziale che si stava spaccando senza Avvisarmi VATTI a cercare e a LEGGERE GLI ARTICOLI PER VENDITA FRAUDOLENTA DI AUTO poi ne riparliamo se tu non centri niente.

Citazione Originariamente Scritto da firebird71 Visualizza Messaggio
    La targa che hai usato per pubblicare i tuoi annunci di vendita e' intestata a una persona di Siena che possiede un Defender. La targa che ho scritto sopra e' la nuova targa della tua corvette che hai fatto ritargare a ottobre, chiunque puo' verificare, non capisco l'insistere su questi imbrogli, sono informazioni accessibili a chiunque! Per il differenziale non farti troppi problemi, e' rumoroso ma non ti ammazzerai di sicuro, certo se lo ripari sara' meno fastidioso in manovra........non fare l'avvocato di te stesso..........cerc a piuttosto di togliere il disturbo che stai arrecando agli utenti del forum.
    ZA997SV quella targa non è la mia quindi smettila di dire cazzate che poi non interessano a nessuno. Per quanto riguarda la parola IMBROGLI stai bene attento a ripeterla invano, ne pagherai tutte le conseguenze.
    pure per i soldi in nero che hai ricevuto ( li hai voluti cash in contanti io sono andato a ritirali in banca e c'è tracciatura , mentre tu ? dove è la tracciatura dell'assegno della vendita dell'auto ???? IN ITALIA NON è PERMESSO i cash oltre 999,00 EURO. vedrai alla fine come finisce.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •