-
Member
capisco il suo punto di vista ma non sono daccordo assolutamente avendo avuto tutte le auto citate e anche qualcosa in piu.
Inanzitutto la corvette non si puo' paragonare ad un porsche , ma neanche ad un MG F / TF da 160 cv la guidabilita' delle ultime 2 macchine sono a dir poco piacevoli confronto una corvette che è una macchina pesante e trppo grossa per una pura sportiva.
Sono piu che sicuro che gli americani non siano mai stati capace di costruire auto e motori (la loro politica motore grande piu potenza) oltretutto sono bravi ad andare forte nelle loro gare di accelerazione dove si va' solo dritto.
non mi trovo nemmeno daccordo fra una corvette del 84 e una del 85( il telaio è lo stesso)
provate tutte è due non ho sentito la diffrenza ne prestazionale , ne tantomeno di stabilita',
ribadisco che è una macchina molto ingestibile nel misto , va via di culo che è un piacere,
anche se i porschisti non la ritenevano unaporsche , mi è capitato di usare una 944 S2 MACChina assolutamente stupenda con sistema Transaxle una tenuta di strada a dir poco spaventosa.
le assicuro che di auto ne mnastico molto , e per esperienza le dico quello che sento provando le auto , non leggendo quello che altri han provato
ma ovviamente questo è il mio pensiero.
Saluti Roberto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum