Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Che mi dite di questa C4 84

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    Forse lei non capisce che io non sono entrato in questo forum di mia spontanea volonta, ma sono entrato solo per difendermi da delle diffamazioni su una vettura che dovevo vendere e che il sig Sergio Albanese ha scritto di peggio a Mia INSAPUTA.

    Io non sapevo niente di quello che succedeva qui. e nemmeno avrei voluto saperlo.

    Quindi lei grande paladino di EDUCAZIONE faccia i suoi rispettabili commenti rivolti a persone di cui conosce personalmente e non tramite forum.

    Per il resto non mi interessa il suo parere visto che non sà i fatti.
    Forse non sono stato chiaro
    chiudila qua e tanti saluti
    ....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro
    chiudila qua e tanti saluti
    ....

    Ma cosa vuole da me ?? stia al suo posto intanto nessuno le ha chiesto niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •