Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Spegnimento improvviso del motore!!!

Visualizzazione Elencata

  1. #29
    gli iniettori prima delle LT1 non sono sequenziali,pulsano tutti insieme seguendo il pulse reference dell'ignition module,dentro il distributore.e' quel modulo a dare le reference alla centralina per pulsare gli in iniettori.

    torna da capo con calma,usa la vecchia centralina,metti il vecchio hypertech,fai delle prove per vedere se riesci a ottenere quei momenti di contatto perfetto con anticipo e tutto il resto.se ci riesci vuol dire che i cablaggi e i vari sensori sono ok e il problema e' la centralina .

    domanda perche' non ricordo:

    stai usando l'hypertech con il NONO INIETTORE ,oppure hai eliminato il NONO INIETTORE e stai usando l'ARAP bin con l'arrichimento per il crank engine dell'89.Se si,torna a collegare il nono iniettore e usa il bin della 88 e riprova,magari allaghi per via delle pulsazioni lunghe settate da Ermes.
    Ultima modifica di tunedport; 04-29-2014 alle 08:42 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •