oh beh è vero

beh nel suo primo post vettec3 non ha parlato apertamente di sostituire il motore; ma chiedere se ne vale la pena di riprendere il vecchio implica per forza l'idea alternativa della sostituzione con un nuovo e da queste perplessità sono nati gli altri approfondimenti alcuni mirati altri generici.
quindi a mio parere, su quale fosse la base di partenza del discorso, avete ragione entrambi

gli esempi non direi che erano fuori tema... qui fondamentalmente ci si scorna su: motore rifatto in italia, motore nuovo preso negli usa e motore nuovo preso in italia
e un pò tutti abbiamo detto la nostra.

utile sarebbe in effetti approfondire la cosa della garanzia per poter far luce in modo definitivo.

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
Tu dici "in questo caso........" ma guarda che il discorso garanzia è proprio nato perchè VETTE C3 prospettava l'acquisto diretto dagli USA e di conseguenza chiedeva suggerimenti in merito, quindi ho voluto mettere in risalto l'attivazione della garanzia indirizzandomi a Lui.
Dopo mi sembra che siamo andati un po' fuori tema con altri esempi che non danno risposte alla domanda posta da VETTE C3.
Si dovrebbe aprire una nuova discussione in merito alle garanzie contemplando tutte le varie ed eventuali che sarebbe di vantaggio per tutti in futuro.