Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Problema al motore

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Se l'officina è artigiano qualunque come dimostri i KM reali ??? Puoi avere arretrato il KM per esempio !!! Fai una foto al KM, bene è sempre opinabile !!! Quando paghi invece è certo !!! Se il mio meccanico fà uno sbaglio Lui lo deve correggere a Sue spese, me se ha sbagliato uno oltreoceano cosa fai vai là ??? Incominci una trattativa con foto via mail ??? Rimandi là il motore, a spese di chi ??? Oh io vi metto difronte al peggio perchè quando tutto va bene siamo tutti furbi. Siamo compagni di Corvette Passion. Non me ne vogliate.

A parte che non capisco la differenza che può fare ad essere artigiano o GM a dimostrare i km su un vettura priva di centralina (opinabile anche questo se proprio vogliamo dirla tutta) Ma che centra il discorso dell'oltre oceano?? Se compro un elettrodomestico bosch da mediaworld che dopo 3 mesi si rompe, mica mi dicono di spedirlo in vaffanculolandia per ripararlo. L'ho comprato in italia e per legge ne risponde il commerciante italiano per 2 anni. Sono cazzi suoi dove deve spedirlo per farsi riconoscere il problema. E in modo insindacabile, nel caso dell'auto indipendentemente da quanta strada ha fatto. Quindi ti chiedo di nuovo, che centra sta confusione dei km??
    Ultima modifica di oVoSanto; 12-23-2013 alle 11:47 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •