Originariamente Scritto da
cinese
io ci sono passato e in effetti le opzioni sono tante e con tanti risvolti positivi e negativi.....oggi come oggi tra il mio preso nuovo di trinca in america, e uno fatto da un officina specializzata di cui non so se posso fare il nome la differenza in euro e poca, il mio motore e questo di sto mio amico son molto differenti, però le cifre sono quelle alla fine. ovviamente io se spacco non posso andare a bussare a casa di nessuno....il mio amico invece si e comunque l'officina dove si e servito e fantastica. comuque in tutti e due i casi si parla di 4500/5000 lavoro finito a meno che uno non faccia da solo come un altro mio amico col caddy che alla fine ne ha spesi 4000, perché han sbagliato molti pezzi sbagliato la rettifica.....smonta e rimonta aspetta le sostituzioni dei ricambi ed ha perso un intera estate........comunq ue una volta che si apre e meglio fare tutto....sul mio vecchio motore se montavo teste performanti avrei spaccato tutto....bronzine finite catena allungata ecc ecc