mah io direi più che frequentare i forum americani bisognerebbe studiare... e prima di conoscere i termini tecnici in inglese si dovrebbe conoscere l'equivalente in italiano :-)

il fusibile c'è, per forza, sarebbe assurdo se non ci fosse per un componente importante com'è la strumentazione; se non è "cluster" è "lcd" (e allora "cluster" è quello delle luci del cruscotto) non prendo la L98 da un bel pezzo quindi non ricordo bene.
poi, dopo aver controllato il fusibile, allora forse è un problema di guasto vero e proprio. :-(

la mia strumentazione io l'ho ripresa quasi del tutto un paio d'anni addietro quindi parlo, come sempre, per esperienza personale, (ho ancora un display da sostituire ma soldi nisba quini rimane com'è) lavorando su tutti i fronti, su tutte le parti e non è stato affatto un lavoro facile come sembra adesso guardando su batee.com senza contare che ho dovusto cmq comprarne un'altra semiguasta per recuperare parti ormai introvabili....

insomma, a mio parere quando la strumentazione è seriamente guasta conviene cercarne una usata ancora funzionante perchè mettendoci le mani c'è una forte probabilità di fare ancora più danno o cmq di trovarsi a un punto morto, senza strumentazione e con il cruscotto sventrato e auto ferma...