ehm tunedport, qui non c'è nulla da insistere o non insistere e non è "come voglio io"; cerchiamo di non perdere il filo del discorso quando scriviamo e di tenere la traccia di ciò che scriviamo:
io -non lo so- se "è il fusibile" o se c'è altro che non va nella C4 di paolor :-)
paolor ha chiesto, giustamente e seguendo la logica, se c'è un fusibile per la strumentazione digitale e io ho risposto -si-
e tu aggiungi:
" Niente fusibili,ragazzi dovete iniziare a frequentare i forum americani,e' un consiglio.Se l'inglese e' un problema utilizzate il traduttore automatico,qualcosa aiuta ,anche se i termini meccanici di base bisogna impararli...Cio' detto il cluster e' un problema storico delle C4 Ci sono varii ordini di problematiche che lo riguardano: etc etc "
leggo bene? "niente fusibili" o me lo invento? quindi tu: o intendevi dire che sulla c4 non c'è il fusibile per la strumentazione(lcd) o se c'è di non cagarlo proprio e saltare direttamente al tentativo di riparazione. ovvero hai detto una castroneria
che per chi legge può risultare sviante e -dannosa- :-(
così io che alle C4 tutte ci tengo, ti correggo e ti ridò la dritta giusta:
prima si guarda il fusibile, poi eventualmebnte si pensa allo smontaggio e riparazione, seguendo magari le dritte di batee.com o dei forum usa o di queli italiani o del gatto del vicino etc etc.
non è una mia opinione; è solo il giusto iter :-)
poi se uno vule demolire l'auto pezzo per pezzo per pura curiosità...beh quella è un'altra storia e qui non fa testo.