Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: The RISE of a 1968 Corvette

Visualizzazione Ibrida

vette63
    Guest
    c'e' qualcosa che non torna dalle parole scritte che qui riporto :

@Venom : ""Non l'ho messa in vendita e vorrei magari godermela"
    @ziobiagio : "
    Io ti ho offerto poco meno dei 25mila "

....mettetevi d'accordo

Venom
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vette63 Visualizza Messaggio
    c'e' qualcosa che non torna dalle parole scritte che qui riporto :

@Venom : ""Non l'ho messa in vendita e vorrei magari godermela"
    @ziobiagio : "
    Io ti ho offerto poco meno dei 25mila "

....mettetevi d'accordo
    Andrea mi ha contattato per essergli stata riferita qualche chiacchiera che ho scambiato a Padova al Mito America lo scorso anno.
    Confermo che l'auto non era ed ancora non è in vendita, vale però il principio che ad un'offerta adeguata ci si potrebbe anche fare un pensierino (soprattutto perchè mi ci diverto di più a smontarle/montarle che guidarle). Quando dico un'offerta adeguata, non parlo di fantatrilioni di euro, ma ad una cifra al di sotto dei 30K, quindi del tutto compatibile con il mercato. Parlo di valore di mercato perchè se trovo una ferrari dino nel fienile che mio zio mi ha lasciato in eredità, mica questa varrà di meno perchè mi è costata €15K di tassa di successione...
    Ultima modifica di Venom; 11-12-2013 alle 11:03 PM

vette63
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Andrea mi ha contattato per essergli stata riferita qualche chiacchiera che ho scambiato a Padova al Mito America lo scorso anno.
    Confermo che l'auto non era ed ancora non è in vendita, vale però il principio che ad un'offerta adeguata ci si potrebbe anche fare un pensierino (soprattutto perchè mi ci diverto di più a smontarle/montarle che guidarle). Quando dico un'offerta adeguata, non parlo di fantatrilioni di euro, ma ad una cifra al di sotto dei 30K, quindi del tutto compatibile con il mercato.
    "vale però il principio" mi lascia molto perplesso.......pens o che non hai le idee ancora chiare , percio' goditela

Venom
    Guest
    Ciao Andrea,
    confermo la simpatia e come ti dissi sono sempre contento di conoscere appassionati. Ora l'auto è finita e finalemnte me la sto godendo un pò (purtroppo non quanto vorrei!).
    Per il discorso della competenza, non voglio esprimermi, ma non per tue carenze, ma semplicemente perchè sono coinvolto nel discorso.
    Per il prezzo diciamo che io avevo la mia idea e tu la tua, ma non mi dire che era "in linea" perchè staremo ad obiettare da qui a domattina.

PS: mi sono andato a guardare un pò di annuncia negli USA. Ti confermo come ti anticipai quando ci incontrammo, che godermi l'auto e rivenderla tra qualche anno avrebbe fatto bene sia al mio ego che al mio portafogli. Peccato che a quel punto la C2 potrò solo sognarla...

Venom
    Guest
    Ribadsco, la mia goduria sta nel smontare e rimontare le auto. Quando sono completate non mi resta che cercare un nuovo progetto

Ribadsco, la mia goduria sta nel smontare e rimontare le auto. Quando sono completate non mi resta che cercare un nuovo progetto
    Competenza o non, in linea o non, il dato di fatto è che hai una bella macchina tra le mani!!
    A te la scelta di godertela mentre aspetti che ti venga offerto ciò che chiedi, oppure, se hai voglia di venderla adesso, accettare la migliore offerta che ti è stata fatta!
    Mi sembra tanto facile!

Venom
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    accettare la migliore offerta che ti è stata fatta!
    Se avessi accettato quell'offerta l'auto sarebbe già in Svizzera!

Stai fermo!!!! che poi gli svizzeri la riempiono di emmenthal e cioccolato sfizzero!!! vuoi mettere se invece la riempiamo di pizza coi cavatielli!!!!!

Se avessi accettato quell'offerta l'auto sarebbe già in Svizzera!
    O nel Salento in quel di taviano!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Venom
    Guest
    La curva dell'interesse a venderla è direttamente proporzionale a quella del prezzo offerto.
    Essendoci variabili non ricavabili in queste funzioni, si può solo stimare il punto d'intersezione.
    L'intervallo di confidenza potrebbe essere così definito C={27K;32K}.
    Tutto quello che non rientra non viene considerato.
    E' ovvio che con il tempo le variabili possono modificare l'intersezione con gli assi modificando l'intervallo di confidenza in basso (se trovo un altro progetto disponibile) o in alto (il valore di mercato che sale).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •