ziobiagio@ Siccome il sottoscritto e' tra i pochi che ha speso soldi e tempo per andare a vedere la macchina di Cristian e siccome non mi sento di aver fatto un'offerta stronza ma bensì in linea con quanto visto e provato

e' quant'e' questa linea??