... io prima proverei a sostiuire la sonda lambda ...
... io prima proverei a sostiuire la sonda lambda ...
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Olà Beppe!!
Ogni tanto ti fai sentire!!tutto bene??
...quoto Hi-fi, verifica che la sonda funzioni come dovrebbe, ma dici che gira grassa per il fumo o perchè senti odore di benzina dagli scarichi???
candele, cavi candele, calotta e girante dello spinterogeno tutto a posto? l'anticipo è corretto? la centralina ti da errori? hai qualche chip modificato nella centralina??
...pace all'anima dell'air pump, lasciala lì va![]()
![]()
... io la toglierò e toglierò tutto stè cavi/tubi che ormai a me nn servono + !!!
... se pensi che sia grassa dagli + aria !!! così prendi qualche cavallino!
vedi voce Runners o 377 il lavoro di Mic !!!
Beppe, fatti sentire perchè qua ci stiamo scervellando tutti![]()
![]()
![]()
Vedo C4 andare come bestie anche con l'air pump,quello che odio e' uno scarico puzzolente di benzina,l'ho sopportato per due anni e non sono ancora contento del miglioramento recente...credo che provero' con dei cat a 200 celle...non volgio piu' sentire puzza di benza da dietro...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ci sono dei catalizzatori bolt on su rock auto a soli 100$.Per me i catalizzatori "performance" lo sono solo di nome, I cat con le celle più grandi non mi hanno mai convinto...ti conviene comprare quello che costa di meno . Laclac ne ha uno di serie smontato dalla sua 86 che vuole dare via, come ricorderai ha cambiato tutto lo scarico - ora perfettamente "dual" e ..catalizzatori![]()
tuned come fai a dire che senti la puzza ??? ti ricordo che a prescindere dall'annata è una corvette e tutto resta indietro
quella volta mio figlio quando gli dissi ..zzo non ha i fendinebbia dietro!|!
mi ha risposto allo stesso modo è una corvette tutto resta indietro nessuno può tamponarti
ciao
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
"Vedo C4 andare come bestie anche con l'air pump" ..ma anche con il fresbee, le retine al MAF, Il TB riscaldato, 2 pre-cat e cat principale... Per caso parli della mia ???![]()