... io la toglierò e toglierò tutto stè cavi/tubi che ormai a me nn servono + !!!
... io la toglierò e toglierò tutto stè cavi/tubi che ormai a me nn servono + !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
visto che non hai la air pump e se confermi che pensi alla carburazione grassa perchè il co ha valori fuori scala, allora il problema o uno dei problemi è la mancanza dell'air pump.
e senza ombra di dubbio concordo che anche il sensore o2 è da attenzionare o meglio cambiarlo a prescindere se vecchio di anni :-)
come dicono altri dovresti anche assicurarti che non ci siano modifiche o stravolgimenti nel tuo motore.
Ultima modifica di king of the hill; 01-09-2013 alle 07:51 AM
eh... io non lo sapevo cosa hai fatto tu e non so cosa ha fatto beppe82 o quando o come:-) io ho fatto una supposizione leggendo le due righe di beppe82. se la supposizione è giusta, quindi se il co ha valori fuori scala, allora il problema o uno dei problemi è la mancanza dell'air pump. magari alla revisione neanche c'è andato beppe82, forse è una misura preventiva perchè pensa di andarci a breve? o forse il problema è che l'auto consuma troppo? boh, non so....quindi suppongo :-)
insomma beppe82 cosa cacchio ti dice che la carburazione della tua vette è grassa? e se è grassa che stracacchio te ne frega? e perchè? :-D
... se pensi che sia grassa dagli + aria !!! così prendi qualche cavallino!
vedi voce Runners o 377 il lavoro di Mic !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Beppe, fatti sentire perchè qua ci stiamo scervellando tutti![]()
![]()
![]()
Vedo C4 andare come bestie anche con l'air pump,quello che odio e' uno scarico puzzolente di benzina,l'ho sopportato per due anni e non sono ancora contento del miglioramento recente...credo che provero' con dei cat a 200 celle...non volgio piu' sentire puzza di benza da dietro...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
tuned come fai a dire che senti la puzza ??? ti ricordo che a prescindere dall'annata è una corvette e tutto resta indietro
quella volta mio figlio quando gli dissi ..zzo non ha i fendinebbia dietro!|!
mi ha risposto allo stesso modo è una corvette tutto resta indietro nessuno può tamponarti
ciao
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ci sono dei catalizzatori bolt on su rock auto a soli 100$.Per me i catalizzatori "performance" lo sono solo di nome, I cat con le celle più grandi non mi hanno mai convinto...ti conviene comprare quello che costa di meno . Laclac ne ha uno di serie smontato dalla sua 86 che vuole dare via, come ricorderai ha cambiato tutto lo scarico - ora perfettamente "dual" e ..catalizzatori![]()
Si Ermano...ma una Corvette riesce a stare dietro a una Corvette...e se la corvette dietro e la tua, poi ti devi fare la tendina a ossigeno per un paio d'ore...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]