questo lo copio direttamente da zorro perchè la penso uguale:
"Ricordati però che queste macchine sono belle anche perchè non tutte sono dello stesso colore, ed i colori più "accesi e vistosi" su di una macchina del genere con l'andar del tempo non rischiano di stufare, ma al contrario di piacere sempre più, o almeno a me quando ho avuto una macchina gialla e una rossa è successo cosìquindi...medita bene sul da farsi."
quando parlavo di colore "suo" non pensavo al valore per un eventuale rivendita. è chiaro che hai intenzione di tenerla con te per sempreuna persona sana di mente non fà un lavoro del genere per rivendere.
![]()
d'altro canto non potresti mai rivenderla neanche al nudo al prezzo che avrai pagato alla fine tra acquisto e restauro...
è importantissimo che la propria auto piaccia ma con il tempo io ho capito che quei colori "strani" sono quelli alla fine meno banali e ai quali ti affezioni di più
e devo dire che anche il marrone mi piace più del nero (sarà che di auto nere ne ho 3...e sono saturo)
e poi...cacchio stè corvette sono tutte o nere o rosse..dù paaalleee
Iniziamo ad assemblare anche il motore.
Il motore è stato riverniciato, ora non è ancora finito perchè andranno sostituite alcune parti con pezzi cromati e nuovi raccordi.
Per ora è stato posizionato assieme al cambio (devo montare ancora lo switch della retro) e devo prendere anche un pannellino per coprire all'interno la calotta della frizione.
Inoltre è stata montata una nuova idroguida (ricambio sempre di corvetteamerica).
![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
E ho capito che c'era il verde, ma solo per gli scatolati metallici, non per la vetroresina.
Guarda che i due tubi che escono dalla valvola vanno incrociati!
Libro l'abbiamo capito che non si guarda!![]()
Ultima modifica di Elisa78; 07-04-2013 alle 10:33 PM
Elisa
Motom Supersport
......elisa......hai un bel coraggio, e' una' spesa senza fine.....ma ne' e' valsa veramente l'impresa e la spesa???
Elisa
Motom Supersport
Elisa
Motom Supersport
ecco i 10 colori del 68 (piccoli campioni preparati dal mio carrozziere, ma si vedono male). Vi metto anche le foto delle 10 possibilità dell'epoca...a me piace molto il lemans, il grigio e il giallo....
farla marrone sarebbe mantenere al 100% l'originalità, ma come dicevo prima, quando poi la usi ti girano le palle perchè te la sognavi nera....
Se la volevo nera originale del 68 dovevo andare in America a cercarla....questa era in Italia...
![]()
Elisa
Motom Supersport
Io sw fossi una donna la farei gialla o rossa......ma se tu la sogni nera...allora che sia NERA!!!!! Evita il Lemans....troppo visto![]()