Risultati da 1 a 10 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Immagino la scena..... tu arrivi ed inizi a guardarti in giro per vedere come procedono i lavori, ed ogni tanto,con il sorriso, la butti li indicando che c'e' una piccola modifica/correzione da fare e tutte le volte ti chiederanno ma sei sicura? ma chi te la detto? eh Mmmhhhh eh (indecisione)..... tu gli rispondi me la detto zio Biagio..... loro penseranno ma questo tuo zio d'ammmerica dev'essere proprio nu bel scassacazz
    Miticoooo lo zio!!! ma come fai a sapere tutti questi dettagli?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Miticoooo lo zio!!! ma come fai a sapere tutti questi dettagli?
    Ne ho viste tante di C3 smontate e rimontate, non ultima la mia ex macchina che Simone (BoccioSL) ha rivoltato come un calzino!!
    Ho avuto per 4 anni una 76 e apparte usarla l'ho anche guardata com'era fatta!
    Ho amici che fanno i restauratori di lavoro e quando vado a trovarli mi documento, guardo ecc. e credo di saper distinguere un lavoro fatto bene da uno no.
    Ho comprato alcuni libri sulle C3 e mi piace leggerli.
    Non sono mitico, sono solo appassionato e documentato per questa serie di Corvette.

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Ne ho viste tante di C3 smontate e rimontate, non ultima la mia ex macchina che Simone (BoccioSL) ha rivoltato come un calzino!!
    Ho avuto per 4 anni una 76 e apparte usarla l'ho anche guardata com'era fatta!
    Ho amici che fanno i restauratori di lavoro e quando vado a trovarli mi documento, guardo ecc. e credo di saper distinguere un lavoro fatto bene da uno no.
    Ho comprato alcuni libri sulle C3 e mi piace leggerli.
    Non sono mitico, sono solo appassionato e documentato per questa serie di Corvette.
    certo appassionato ovviamente....per me resti un mito nel campo delle c3! perchè di appassionati c'è nessuno molti ma con una conoscenza così approfondita penso siano veramente rari!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •