Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Camshaft per L46 etc...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    E abbassare leggermente la compressione per tribolare meno con la detonazione?
    Non potrebbe risultare in una migliore cavalleria riuscendo a dare più anticipo a scapito
    del 11:1 di comprensione?
    Se si...di che spessore si sta parlando?
    Ultima modifica di monza1969; 03-11-2017 alle 06:26 PM
    C3 1969 L46 350/350

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    E abbassare leggermente la compressione per tribolare meno con la detonazione?
    Non potrebbe risultare in una migliore cavalleria riuscendo a dare più anticipo a scapito
    del 11:1 di comprensione?
    Se si...di che spessore si sta parlando?
    Perdi comunque.... altrimenti non avrebbe senso aumentare la compressione !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •