E abbassare leggermente la compressione per tribolare meno con la detonazione?
Non potrebbe risultare in una migliore cavalleria riuscendo a dare più anticipo a scapito
del 11:1 di comprensione?
Se si...di che spessore si sta parlando?
E abbassare leggermente la compressione per tribolare meno con la detonazione?
Non potrebbe risultare in una migliore cavalleria riuscendo a dare più anticipo a scapito
del 11:1 di comprensione?
Se si...di che spessore si sta parlando?
Ultima modifica di monza1969; 03-11-2017 alle 06:26 PM
C3 1969 L46 350/350
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t