Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Camshaft per L46 etc...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Sul 350 la GM di meglio aveva fatto solo LT1 ma con solid lifter, aspirazione in alluminio 800 cfm holley con scarichi da 2,5".
    Sel il tuo L46 monta ancora le camme simili alle originali...erano già più aggressive dello standard.
    Non sei soddisfatto di come va o è solo un piano a prescindere?
    Non sono né un meccanico né un super esperto ma gestire motori compressi d'epoca con la benzina attuale, non è facile!
    Il più ferrato sull'argomento che tuttora interviene nel desolato forum è Stroker a mio avviso.
    Ultima modifica di monza1969; 03-10-2017 alle 01:19 AM
    C3 1969 L46 350/350

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Sul 350 la GM di meglio aveva fatto solo LT1 ma con solid lifter, aspirazione in alluminio 800 cfm holley con scarichi da 2,5".
    Sel il tuo L46 monta ancora le camme simili alle originali...erano già più aggressive dello standard.
    Non sei soddisfatto di come va o è solo un piano a prescindere?
    Non sono né un meccanico né un super esperto ma gestire motori compressi d'epoca con la benzina attuale, non è facile!
    Il più ferrato sull'argomento che tuttora interviene nel desolato forum è Stroker a mio avviso.
    Siamo nei lavori...e' tutta smontata e fra poco andra' in carrozzeria per riverniciarla nel suo colore originale LeMans Blue ,abbiamo anche tirato giu' il motore,cambio etc...sostituiremo alcune parti e pensavo a questo upgrade ,conservando naturalmente le sue parti originali essendo completamente matching...se il buon Stroker vorra' scrivere qualcosa gliene saro' grato!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •