Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Consigli acquisto C3

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da Mario H Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono intenzionato a prendere una C3, ormai è da qualche anno che per un motivo o per un altro trovo scuse per non farlo, ma adesso è giunto il momento. Non essendo molto esperto chiedo qualche dritta a voi possessori e buoni conoscitori di questa fantastica auto. Sono interessato a questo annuncio http://ww3.autoscout24.it/classified...495?asrc=st|as e chiedo:

    1) Dal prezzo mi sa che non è stato fatto un restauro fatto come si deve.. quali sono i punti deboli che mi consigliate di controllare ?
    2) Come si capisce cosa è originale e cosa non lo è?
    3) A spanne quanto può consumare mediamente ?
    4) Per non pagare il bollo e avere l' assicurazione agevolata è sufficiente l' iscrizione ASI o serve altra documentazione? (se si, cosa?)

    grazie in anticipo
    che velocita' VENDUTA

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    che velocita' VENDUTA
    già... venduta a qualcuno che non sono io.. giustamente chi prima arriva meglio alloggia

  3. #3
    Stai tranquillo che non è detto che meglio alloggia, Quelle che si vendono prima sono quelle più economiche, si deve fare una scelta: Spendere poco all'inizio per poi investire altri soldi per il restauro oppure spendere qualcosa in più all'inizio e poi non metterci più mano.....Ricordati che nessuno regala niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •