Col manuale potresti anche provare 10-12°..... ma ricorda che la quantità di anticipo meccanico in certi spinterogeni è fissa..... quindi rimane comunque essenziale non superare l'anticipo max..... e quello al minimo viene di consegunza !
Per capirsi....
Se ti servono 36° di anticipo massimo
e se l'anticipo meccanico è pari a 26°....
....sarai obbligato ad avere 10° di anticipo al minimo !!! (36° - 26°)
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
In origine L46 c'è l'aveva...forse lo hanno sostituito...alla base dello spinterogeno dovrebbe esserci una stringa di metallo con il codice in bassorilievo...potre bbe aiutarti a capire cosa hai montato.
C3 1969 L46 350/350
Potrebbe essere,di sicuro c'è che non si vede il Vacuum nella foto!una foto fatta meglio anche con il cap aperto forse aiuta a vedere!
La depressione la prende dalle porte del carburatore comunque.
C3 1969 L46 350/350