-
Member
io invece non capisco...
Purtroppo, per quanto si speri nel "rimedio" bisogna prendere atto che la natura di un individuo non puo' cambiare
stai parlando di te testa di cazzo che non sei altro
cosa ci fai tu in questa mia discussione, io da te non devo imparare niente.
Io sono molto fiero dell'auto che ho comprato
lo ero molto meno del cesso che mi hai venduto con l'inganno
ora fammi un favore vai fuori dai coglioni e dalla mia vita
MI DEVI LASCIARE PERDERE CAPRA
Ultima modifica di pedroman; 03-10-2015 alle 01:06 PM
-
Member
Con questo ho finito di parlare di te davvero .
Sono abbastanza stufo di averti sempre in mezzo
si parla solo di auto
il resto non conta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum