Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Corvette C3

Visualizzazione Elencata

non so fino a che punto mangi meglio!!!!

mi dispiace ma tu sei molto amico del coglione,(visto che non lo citi mai)

sai cosa penso che la tua è stata tutta premeditazione fino arrivare a insultarmi per 4 foto non reali della vettura in questione,

solo per dire quel che volevi dire (che l'auto che io ho comprato è un cesso prechè tu l'avevi già vista e dato il tuo insindacabile parere.)

Bene a sto punto non ti porgo l'altra guancia ognuno si faccia i ca..i suoi e viviamo tutti piu tranquilli.

Questa minchiata l'hai cominciata tu ,alimentando l'invidia della CAPRA e la tua

molto meglio sarebbe stato dire subito a che gioco giocavi mi sarei risparmiato di cercare di capire tanto astio, ora capisco

PRIMA DI scrivere a quel che hai pensato potevi chiedermelo i PVT ti avrei risposto che le foto erano uguali alla mia auto , ma avendo il garage a 100 km e le macchina fotografica rotta ho preferito mettere quelle che non PENSAVO OFFENDESSERO NESSUNO

PS IMPORTANTE

Visto e considerato che sapevi qualcosa dell'auto , perchè sei stato in ombra???
    avevo chiesto espressamente pareri posivi o negativi, ma non hai detto mai niente , Perche????

NON mI piace che tu abbiua scritto che io debba fregare qualcuno

1) ti becchi una denuncia per calunnia coglione

2) ribadisco che eri daccordo col signore Capra

saluti

Roberto
    Ultima modifica di pedroman; 03-14-2015 alle 10:10 AM Motivo: NON POTEVO TENERLO DENTRO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •