tunedport , se passi da queste parti , te la faccio provare , sopra i 5000 rpm .
è più complicata , ma non è impossibile certo se uno deve fare la catena di distribuizione è un'altra cosa . io ho esperienza nel settore meccanica moto , mai messa mano su una corvette , però dal tagliando ha provare la pompa della benza a cambiare gli inettori ho fatto tutto da solo , avrò messo il triplo del tempo , ma mi sono divertito con il mio babbo a smontarla e risistemarla , ho smontato anche tutta la console centrale e sistemato il clima che non andava . come quotazione sta salendo , in america se messe bene arrivano a cifre importanti , da noi ce ne sono poche non penso più di 25 , ne ho vista qualcuna in vendita in germania o in spagna ho in svizzera . in francia addiritura c'è un club zr-1 .
se qualcuno è interessato c'è uno zr-1 bianco con 12000 km fermo da 15 anni forse più a fano ! chiedeva 35000 euro , mi pare .
zorro quando sarà a posto mi sprai dire se và , fatti raccontare quando ho portato a fare un giro l'amico force v8 c'è rimasto male , la prima cosa che ha detto mi sà che va più forte della porshe 997 che avevo !
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SDC12697.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 136.9 KB 
ID: 13294Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SDC12693.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 46.8 KB 
ID: 13295( non ho capito perchè ha scritto in 2 colori ? )